Pet Sitters

Paola Melfi

Milano - MI - Sitter dal 01/01/2017


Chi sono? Mi chiamo Paola, ho 25 anni e sono una consulente per problemi comportamentali del gatto e cat sitter a domicilio. Sitter dal 2017.
La mia passione per questi felini, mi ha spinto ad intraprendere questo percorso di studio, diplomandomi presso il centro di cultura felina, e fare della mia passione il mio lavoro.

Di cosa mi occupo? Mi occupo di risolvere i problemi comportamentali del gatto, aiutandolo a ristabilire il normale Equilibrio fisico e psicologico, SENZA trattare situazioni patologiche, fornendo assistenza al proprietario durante questa fase. I problemi di cui mi occupo sono: Urinazione inappropriata e problemi con la cassetta Inserimento di un nuovo gatto in casa o altro animale Aggressività da gioco, da contatto ( con l’umano) o con altri animali Problemi di Convivenza e stress tra gatti Trasloco Lutto del secondo animale o di una persona Graffiature indesiderate : su mobili, divani o altro Miagolio eccessivo Consigli pre adozione Adattamento per la nascita di un bimbo Relazione proprietario gatto Iperattività

Il mio intervento è a domicilio. Inoltre, mi prendo cura del gatto durante l’assenza dei proprietari, durante le vacanze e le festività, andando a domicilio e fornendogli assistenza e cure.

Nelle occasioni, svolgo anche piccoli workshop a favore di eventi benefici e associazioni. Se volete seguirmi, sulla mia pagina Facebook Empatia Felina, do preziosi consigli sul comportamento e benessere del gatto

Lavoro su Milano sud e hinterland


Specie animale

Gatti

Disponibilità sitteraggio notturno

Servizio offerto

Orario - Giornaliero - Fine settimana - Settimanale

Disponibilità geografica

Milano

Disponibilità ad ospitare l'animale

Costo servizio

da 7 € a 50 €