PET'S BED

Benessere


INNOVATIVO IMPERDIBILE TRENDY

Il cuscino del tuo cane è irrimediabilmente macchiato, strappato, consumato?
Ecco la soluzione economica ed innovativa!
Tutto made in Italy
L’innovativo copricuscino in Tencel che può essere riempito con il vecchio cuscino o una vecchia coperta, che ormai non usi più, o con tutto ciò che vuoi per rendere nuovo e confortevole il letto del tuo amico peloso.

Misure disponibili:
50cm x 50cm € 18
60cm x 80cm € 21.50

Spese di spedizione incluse

Colori disponibili:
Rosso
Verde
Rosa
Azzurro
Blu
Grigio

Altri colori pronti da Gennaio 2018

Puoi ordinare inviando una email o messaggio WhatApp a questi numeri (3381304639-3473071023) indicando i tuoi dati per la spedizione e i dettagli del prodotto scelto.



Cos'è Tencel?
Tencel è un tessuto artificiale di origine naturale. Un tessuto ecosostenibile derivato dalla rigenerazione della cellulosa di legno - polimero naturale trovato nelle cellule viventi vegetative. La fibra in Tencel è ottenuta da alberi di Eucalipto coltivati da aziende certificate dalla Forest Stewardship Council (FSC), rispettando gli standard socialmente e responsabilmente utili per l’ambiente.
Il metodo di estrazione del tessuto è definito come un processo a ciclo chiuso e nel caso di Tencel il 99,5% del solvente viene recuperato, purificato e riutilizzato per le successive estrazioni.

Composizione del Tencel
Tencel è un tessuto igroscopico, forte, biodegradabile e resistente ai raggi UV, all’invecchiamento e all’abrasione. Grazie alla sua capacità di termoregolazione è un tessuto adatto a tutte le stagioni in quanto mantiene costante la temperatura della pelle.
Impedendo la formazione di batteri e la crescita di acari della polvere Tencel è classificabile come tessuto ipoallergenico.
Grazie a questa sua proprietà Tencel viene utilizzato anche per realizzare coperte, lenzuola, materassi e divani.

Tencel risulta morbido e liscio al tatto - a differenza del cotone che si presenta irregolare e ruvido - e sulla pelle dona la sensazione di massimo comfort, freschezza e traspirabilità.

Come si lava Tencel?
Tencel è un tessuto resistente che può essere lavato in lavatrice come il cotone. Non necessita di lavaggi ad alta temperatura grazie alle sue caratteristiche anti-batteriche e consigliamo un lavaggio a bassa temperatura per preservarne le caratteristiche.
Tencel asciuga rapidamente, non stropiccia, non necessita di stiratura, ma in caso di necessità è possibile stirarlo a bassa temperatura.
E' sconsigliato l'utilizzo di ammorbidenti.

(Prodotto made in Italy da Novilunio per Petforlife)


Specie animale

Tutti

Indirizzo

Perugia

Categoria

Benessere